ratataplan

Associazione di cultura informatica

Regole per l'utilizzo

Azienda: Circolo Ratataplan
Indirizzo: Piazzale 2 Giugno, 11 - 47838 Riccione
Telefono: 0541643016
E-mail: info@ratataplan.it
Sito web www.ratataplan.it
Oggetto: Regole per l'utilizzo
Data: 31/01/2003
Offerta: Labor@IT si propone come punto di incontro tra chi cerca e offre lavoro nel settore della Information Tecnology.
Attraverso questo servizio ciascuna azienda ha a disposizione un agile strumento di preselezione del personale per ricercare i profili professionali più rispondenti alle proprie necessità. Inoltre ha la possibilità di pubblicare la propria richiesta di personale specializzato nel settore dell'Information Tecnology.
In futuro verrà attivata anche la possibilità, per tutti gli utenti, di registrare un profilo di ricerca in modo da visualizzare immediatamente le offerte che corrispondono ai dati ricercati. Insieme a questo verrà attivato un sistema di mail alert che informerà l'utente via E-mail sulle nuove offerte che corrispondono al proprio profilo.
Periodo di test
Prima di entrare in funzione permanentemente, questo servizio verrà sottoposto ad un periodo di test in cui sarà chiesto agli utenti di dare un loro parere sul servizio, sui possibili problemi che si verificheranno, ed eventuali altri consigli.
Regolamento
I nostri tecnici controlleranno periodicamente i post degli utenti per accertarsi che non siano presenti post che non rispettano le seguenti regole:
  • I post devono contenere offerte di lavoro che le aziende ci inviano mediante l'apposita procedura presente sul sito.
  • Le offerte di lavoro devono essere attinenti al settore dell'Information Tecnology. Per offerte di lavoro sull'Information Tecnology si intende la ricerca di personale nel settore hardware e software.
  • Il titolo di un topic deve essere significativo e deve esprimerne il contenuto.
  • Non postare messaggi vuoti o inutili (spam).
  • I post possono contenere url di risorse esterne, che saranno automaticamente convertiti in link.
  • Sono espressamente vietati post che possono essere considerati falsi e/o diffamatori, volgari, osceni, che invadono la privacy personale o in qualunque modo violano la legge.
Qualunque post che non rispetta tali regole verrà eliminato senza informare l'utente che l'ha inviato.